la nostra storia

Siamo una famiglia di ristoratori dediti all’ospitalità e alla cura del cliente.

Nel 1958 i nonni Otello e Lucia aprono una piccola ed accogliente osteria a Marta affacciata sul Lago di Bolsena, dove contadini e pescatori andavano per trovare ristoro, e alleviare le fatiche della giornata gustando un bicchiere di cannaiola ed il famoso cartoccio, ripieno di gustose e dorate fritture che Lucia preparava insieme alla zuppa di pesce di Otello. Negli anni con il lavoro, la passione, l’osteria si è trasformata in ciò che oggi è il "Ristorante da OTELLO", dove il pesce di lago ne fa da padrone.

Nella cucina vengono preparati insieme ad alcuni piatti della tradizione, deliziose pietanze frutto della reinterpretazione dei classici della cucina a base di pesce. La zuppa di mare all’Otello fatta in cocci ancora fumanti, con pesce sempre fresco e le croccanti fritture sono sempre un ottima proposta per i clienti.

 

L’accoglienza è la nostra vocazione tanto che nel 2000 nasce la locanda, sette camere diverse tra loro, curate con amore nei dettagli, diventano il nostro fiore all’occhiello.

58 anni dopo siamo noi sorelle: Loretta, Roberta, Serena, Paola, affiancate dai nostri instancabili genitori, Giuseppe e Rosanna, a portare avanti con la stessa passione dei nostri nonni Otello e Lucia il "Ristorante Locanda Da Otello”

ristorante da otelloristorante da otelloristorante da otello
Share by: